Castello di Magona - Codice: MA0001

Home  >> Maremma - Argentario  >> Castello di Magona  >> Prezzi e Condizioni

Prezzi e Condizioni

Tariffe
Bassa stagione Media stagione Alta stagione Altissima stagione
Castello 20 pax / sett. € 10.000,00 € 14.000,00 € 20.000,00
Castello 26 pax / sett. € 13.000,00 € 17.000,00 € 23.000,00

Stagionalità
Alta stagione: 23/06 - 01/09; 15/12 - 05/01/2019.
Media stagione:02/06 - 23/06; 01/09 - 29/09
Bassa stagione: 06/01 - 02/06; 29/09 - 15/12.

Incluso nel prezzo
Drink di benvenuto, colazione, n. 2 set di biancheria da letto e da bagno e teli piscina; pulizia iniziale e finale, aria condizionata, utenze eccetto riscaldamento, connessione internet.

Non incluso nel prezzo
Attenzione: per la pulizia extra verrà richiesto un supplemento di 25 euro l'ora per persona. La biancheria extra verrà calcolata a parte, così come qualsiasi servizio di lavanderia. Preparazione di pasti su richiesta, prezzi in base al menù scelto. Tassa di soggiorno: € 1,5 per pax al giorno, pagabile in contanti all'arrivo.



Arrivo/Partenza
CHECK-IN: DALLE 16,00 -19,00

CHECK-OUT: ENTRO LE 10,00

Politica di cancellazione
(La percentuale è calcolata sul prezzo totale)

DA A PENALE DI CANCELLAZIONE
Prenotazione 90 Giorni prima del check-in 50%
89 Giorni prima del check-in 61 Giorni prima del check-in 75%
60 Giorni prima del check-in 1 Giorni prima del check-in 100%
No Show   100%


Politica di Pagamento
Quando Tipo Importo Con
PRENOTAZIONE ACCONTO 50% Deposito con carta di credito
CHECK-*** SALDO 50% Carta di credito / bonifico


Note

*** il saldo deve essere inviato almeno 60 giorni prima dell’arrivo.
Il castello può essere affittato per 20 persone (10 camere) o per 26 persone (13 camere).
Soggiorni settimanali, solo da Sabato a Sabato.
Le tariffe sono in euro e sono valide fino al 31 dicembre 2018.
Deposito a garanzia: un deposito cauzionale di 2.500,00 euro deve essere lasciato in contanti al momento dell’arrivo. Il deposito verrà restituito alla partenza, salvo danni o servizi extra da pagare.

CONTESTAZIONI: eventuali contestazioni relative alla sistemazione devono essere formalizzate in forma scritta allo staff che ha provveduto all'accoglienza entro e non oltre le 24 ore successive all'orario di check-in.