Pietra del Diavolo - Codice: VM0003

Home  >> Val d'Orcia - Montalcino  >> Pietra del Diavolo  >> Profilo

Profilo

Pietra del Diavolo -
Proprietà
Nome: Pietra del Diavolo
Codice: VM0003
Stelle:
Zona: Montepulciano (Siena)
Posti letto: 10
Piscina: Piscina privata
Animali ammessi: Si
Aria condizionata: in tutte le camere e nel soggiorno principale

Descrizione
Pietra del Diavolo. La villa, recentemente ristrutturata, si trova su una delle più belle colline intorno a Montepulciano. Prende il nome dalla caratteristica pietra locale composta di strati di tufo, particolarmente comune nella zona.
La villa è ideale per una vacanza all’insegna del confort e del relax. E’ situata nel cuore di una tenuta che offre viste mozzafiato sulla valle dove, tra le altre cose, viene prodotto il famoso Vino Nobile di Montepulciano. La struttura è situata a pochi minuti di auto dalla città di Montepulciano e da altri famosi centri, conosciuti per la le loro bellezze artistiche come Pienza, Monticchiello, Montalcino e Cortona. Inoltre, grazie alla posizione centrale della villa, è possibile fare escursioni giornaliere in molte importanti città toscane e umbre, come Siena, Firenze, Arezzo, Perugia e Assisi.
La villa è arredata con tutti i moderni confort, inclusa una bellissima piscina privata, che offre favolose visuali sulla campagna circostante.
La Tenuta produce vino e olio d’oliva. Gli ospiti possono visitare la vecchia cantina con le sue botti di quercia e assaggiare il vino e l’olio extra vergine d’oliva, prodotti dai proprietari che gestiscono con orgoglio la proprietà e incontrano volentieri gli ospiti.

Caratteristiche Principali

Aria condizionata in tutte le camere e nel soggiorno principale
Villa indipendente con piscina privata e giardino privato attrezzato
Parcheggio coperto

Pietra del Diavolo Pets Welcome Animali Ammessi

Su richiesta, supplemento 50 euro per animale a settimana. Animali ben educati e con regolare certificato di vaccinazione. Ogni danno o pulizia extra sarà considerato come supplemento extra.





Copyright © 2017 Italy Travels Firenze - Tutti i diritti riservati | Cookies