Torre di Talamonaccio

Torre di Talamonaccio Maremma Ville in Toscana in affitto

Torre di Talamonaccio

Maremma

In un magico angolo del sud della Toscana, la Torre di Talamonaccio si trova su un promontorio a picco sul mare. Non è lontana da molte località di interesse storico e naturale.

Torre di Talamonaccio Ville in Toscana con piscina

Fonteblanda
12 (8+4) Posti letto
Aria Condizionata
Barbeque
Parcheggio privato
Piscina privata
Riscaldamento
Tv Sat
WI-FI

Torre di Talamonaccio - Un angolo di paradiso affacciato sul mare di Toscana

Nel cuore delle meraviglie naturali del Parco Nazionale della Maremma, la villa, un'antica torre spagnola construita per proteggere il territorio dalle invasioni saracene, è adesso un posto perfetto per trascorrere delle vacanze da sogno.

La torre risale al 13° secolo ed è stata recentemente restaurata e arredata con mobili del 19° secolo. E' circondata da un grande giardino con piscina e Jacuzzi. La spiaggia di trova a 500 metri dalla villa.

   

Descrizione giardino

Nel verde del giardino, una terrazza è stata trasformata in uno splendido punto panoramico. E' il posto perfetto per sedersi e rilassarsi nelle belle giornate estive, fare una nuotata in piscina o godere della compagnie di amici con un bicchiere di vino intorno al barbecue. Dalla villa, un sentiero conduce al mare. Dal soggiorno c'è un accesso a una splendida terrazza attrezzata con tavolo, sedie e barbecue.

 

Descrizione piscina

C'è una piscina privata di 6x4 metri.

   

Torre di Talamonaccio - Descrizione Interni

Entrando al piano terra, sulla destra, c'è una sala da pranzo con camino e due camere doppie ognuna con bagno privato, uno con vasca e uno con doccia. A sinistra della sala da pranzo c'è una moderna cucina attrezzata. Alla fine del corridoio c'è una terza camera con bagno, completa di vasca e doccia. Alla fine del corridoio c'è poi una scala che porta al primo piano. Qui troviamo un ampio soggiorno con aria condizionata e camino, da dove si ha vista panoramica a 180°. Questo soggiorno è arredato con comode poltrone e divani su un lato e da un tavolo antico in legno dove possono sedersi 8 persone su un altro. Da questo soggiorno, si ha accesso alla splendida terrazza divisa in due zone: da pranzo su un lato e per il relax sull'altro. La vista dalla terrazza è spettacolare, su Porto Santo Stefano, sulle colline del Monte Argentario, su Talamone, sulle colline del Parco Nazionale dell'Uccellina, così come sulle isole di Giannutri, del Giglio e di Montecristo, un famoso parco marino. Tornando al pian terreno, c'è una piccola scala che porta alla torre di vedetta. Anche questa è stata ristrutturata ed è su due livelli. Il livello inferiore ospita una camera con camino, il livello superiore ospita invece un salotto, un camerino, un piccolo bagno con doccia e una terrazza. La Torre di Talamonaccio è attrezzata con TV satellitare e internet. Ogni finestra ha delle zanzariere e ogni camera ha dei ventilatori al soffitto.

   

Cucina

La villa ha una moderna cucina attrezzata.

Biancheria

Tutta la biancheria (letti, bagni e cucina) è inclusa e viene cambiata due volte a settimana, il Mercoledì e il Sabato. Un cambio extra può essere richiesto dietro pagamento di un supplemento.

Come Raggiungerci
Come arrivare in auto

Da Nord Prendere l'autostrada A12 che va da Genova a Livorno. Seguire le indicazioni per Grosseto e Roma. Poi prendere la strada Aurelia e uscire a Fonteblanda.

Da Sud Autostrada A12 per Civitavecchia. Prendere la strada Aurelia e uscire e Fonteblanda.

Prezzi

  Bassa stagione Media stagione Alta stagione Altissima stagione
Villa 8 pax/ settimana10.00013.000
Villa 12 pax/ settimana13.50017.000

E' possibile soggiornare per un minimo di 3 notti nel periodo dal 6/01 al 2/06 e dal 29/09 al 15/12.

In caso di affitto a 9 persone, è possibile aggiungere un posto letto al prezzo di 500,00 Euro a settimana.

Le tariffe sono in euro e sono valide fino al 31 Dicembre 2018.

I soggiorni vanno da Sabato a Sabato.

Deposito a garanzia: € 1.500 da pagare in contanti al check-in. Il deposito a garanzia verrà restituito alla partenza salvo danni o servizi extra da pagare.

Stagioni

Alta stagione: 23/06-01/09; 15/12-05/01/2019.

Bassa stagione: 06/01-23/06; 01/09-15/12.

Incluso nel prezzo

Pulizia iniziale e finale, n. 2 set di biancheria da letto e da bagno e teli piscina, uso della lavatrice e della asciugatrice, aria condizionata, utenze eccetto riscaldamento, televisione satellitare, uso della jacuzzi, internet Wi-Fi, tasse.

Non incluso nel prezzo

Preparazione di pasti su richiesta, prezzi in base al menù scelto. La biancheria extra verrà calcolata a parte, così come qualsiasi servizio di lavanderia; riscaldamento a consumo.

Arrivo Partenza

CHECK-IN: DALLE 16,00 - 19,00

CHECK-OUT: ENTRO LE 10,00

Politica di cancellazione

(La percentuale è calcolata sul totale)

Da A Penale di cancellazione
Prenotazione90 Giorni prima del check-in50%
89 Giorni prima del check-in1 Giorno prima del check-in100%
No Show100%

Pagamenti

(La percentuale è calcolata sul totale)

Quando Tipo Importo Tramite
PRENOTAZIONEACCONTO50%Bonifico bancario
CHECK-INSALDO***50%Bonifico bancario
***Il saldo deve essere pagato almeno 60 giorni prima dell\\\'arrivo.

CONTESTAZIONI: eventuali contestazioni relative alla sistemazione devono essere formalizzate in forma scritta allo staff che ha provveduto all'accoglienza entro e non oltre le 24 ore successive all'orario di check-in.

La tua Vacanza con Tuscany Villa

By Italy Travels - Tour Operator