Villa del Gallo Nero Chianti Toscana

Villa Del Gallo Nero Chianti Ville in Toscana in affitto

Villa del Gallo Nero

Chianti Classico

Villa del Gallo Nero è una villa indipendente costruita interamente in pietra, situata nel cuore del Chianti e completamente immersa nella natura, tra boschi e uliveti.

Villa del Gallo Nero Ville in Toscana con piscina privata

Gaiole in Chianti
10 Posti letto
Barbeque
Piscina Condivisa
Tv Sat
WI-FI

Villa del Gallo Nero - La torre in pietra, nell'antico borgo del XV secolo.

La Villa del Gallo Nero è una torre di pietra del XV secolo e fa parte di un piccolo borgo costruito in pietra molto caratteristico nel cuore del Chianti. La villa è su 3 livelli, ha 5 camere, ognuna decorata con tappezzerie tipiche italiane, 5 bagni, ognuno con doccia o vasca. La villa può ospitare comodamente fino a 10 persone.

 

Descrizione giardino

All’esterno, c’è una terrazza recentemente ristrutturata che gira intorno alla villa per tutta la sua lunghezza. Piante di erbe aromatiche costeggiano la terrazza di pietra e un forno a legna è stato costruito nel muro che circostante. Gli ospiti hanno la possibilità di cenare all’aperto ammirando il paesaggio toscano. Nel giardino c’è un tavolo che può ospitare fino a 10 persone ed è disponibile un barbecue.

 

Parcheggio auto

Normalmente è possibile parcheggiare fino a 3 auto lungo la strada vicina alla villa.

 

Descrizione piscina

La piscina è grande 6x12 metri. Si trova a circa 100 metri dalla villa ed è condivisa con gli ospiti di altri due cottage. La biancheria per la piscina è disponibile e inclusa nel prezzo. La zona è esposta al sole ed attrezzata per il relax degli ospiti. La piscina è aperta da Maggio alla fine di Settembre.

   

Descrizione Interni

La villa del Gallo Nero è arredata in maniera tradizionale con comodi divani, sedie antiche originali dell’epoca e pareti di pietra riccamente decorate. Pavimenti di terracotta e soffitti a spiovente in legno dominano i primi due piani e le camere del terzo piano, tutte dotate di bagno privato.

L’antico tavolo della sala da pranzo può ospitare fino a 12 persone. La villa ha due soggiorni, uno al primo piano e l’altro, più grande, al secondo piano. Il soggiorno al secondo piano ha finestre in stile palladiano che offrono una vista spettacolare sui vigneti circostanti, le colline del Chianti e il bellissimo paesaggio toscano. Un grande camino, perfetto per arrostire castagne o scaldarsi nelle sere più fredde completa l’atmosfera del salotto.

   

Cucina

La cucina è molto grande (circa 30 mq) ed è collegata con una porta di legno alla terrazza; qui crescono molte varietà di erbe aromatiche che possono essere usate in cucina. La cucina, modernamente rinnovata, è completamente attrezzata con angolo cottura, frigorifero/freezer, lavastoviglie e grandi pentole, padelle e utensili per cucinare. Un tavolo in stile toscano antico nel centro della stanza è il posto perfetto per pranzi/cene semplici o come piano d’appoggio per cucinare.

 

Attrezzatura cucina

Tutto il necessario per cucinare: frigorifero/freezer, fornelli/forno, tostapane, forno a micronde, macchina per il caffè, lavastoviglie, frullatore elettrico, macchina per il caffè americano.

 

Biancheria

Lenzuola e asciugamani in puro cotone sono tutti di alta qualità ed inclusi nel prezzo. Se il soggiorno degli ospiti ha una durata maggiore di una settimana, è previsto un cambio della biancheria ogni sabato. Anche la biancheria della cucina è inclusa nel prezzo. Cambi extra della biancheria sono possibili dietro pagamento di un supplemento.

Come Raggiungerci
Come arrivare in auto

Da Siena (tangenziale Siena Ovest): continuare lungo la tangenziale Siena Ovest e prendere l’uscita verso la SS223/E78. Andare verso Arezzo/Perugia/A1/Roma e continuare lungo la SS223/E78 per 3.5 km. Prendere il raccordo Siena/Bettolle e continuare lungo la Strada Statale 73 Levante. Alla rotonda, prendere la prima uscita per la SP408 verso Ascarello/Pianella. Dopo 19 km gira e a sinistra nella SP114 A. dopo 4.5 km (passando Lecchi e Ama) c’è il cartello di Casanova sulla sinistra. Girare a sinistra nel paese e continuare sulla strada. La casa è al numero 28, sulla destra.

Prezzi

  Bassa stagione Media stagione Alta stagione Altissima stagione
Villa 10 pax / settimana1.9502.450

Le tariffe sono in Euro e sono valide fino al 31 dicembre 2018.

Soggiorno minimo 7 notti, da Sabato a Sabato.

Deposito a garanzia: un deposito a garanzia di 400,00 Euro deve essere lasciato in contanti al momento dell’arrivo. Il deposito verrà restituito alla partenza, salvo danni da pagare.

Stagioni

Alta stagione: 31/03 - 07/04; 28/04 - 29/09; 22/12 - 05/01/2019.

Bassa stagione: 06/01 - 31/03; 07/04 - 28/04; 29/09 - 22/12.

Incluso nel prezzo

Pulizia finale, tasse, elettricità, acqua.

Non incluso nel prezzo

Riscaldamento a consumo, connessione internet veloce disponibile su richiesta 35 Euro a settimana, servizi extra su richiesta. Tassa di soggiorno: € 1,00 a persona al giorno.

Arrivo Partenza

CHECK-IN: DALLE 16,00 - 19,00

CHECK-OUT: ENTRO LE 10,00

Politica di cancellazione

(La percentuale è calcolata sul totale)

Da A Penale di cancellazione
Prenotazione61 Giorni prima del check-in50%
60 Giorni prima del check-in40 Giorni prima del check-in70%
39 Giorni prima del check-in1 Giorno prima del check-in100%
No Show100%

Pagamenti

(La percentuale è calcolata sul totale)

Quando Tipo Importo Tramite
PRENOTAZIONEACCONTO20%Carta di credito
CHECK-INSALDO***80%Bonifico bancario/Contanti
***Il saldo con bonifico bancario deve essere inviato almeno 60 giorni prima del check-in.

CONTESTAZIONI: eventuali contestazioni relative alla sistemazione devono essere formalizzate in forma scritta allo staff che ha provveduto all'accoglienza entro e non oltre le 24 ore successive all'orario di check-in.

La tua Vacanza con Tuscany Villa

By Italy Travels - Tour Operator