Villa Lestra - Montelopio di Peccioli - Pisa

Villa Lestra Montelopio Ville in Toscana in affitto

Villa Lestra

Pisa - Montespertoli

Villa Lestra è una tipica villa colonica toscana, costruita nel 1800, ristrutturata conservando i suoi aspetti principali e aggiungendo alcune soluzione innovative per offire ai clienti un totale comfort.

Villa Lestra Ville in Toscana con piscina privata

Montelopio di Peccioli
11 Posti letto
Animali ammessi
Aria Condizionata
Barbeque
Parcheggio privato
Piscina privata
Riscaldamento
Tv Sat
WI-FI

LAST MINUTE: SCONTO 30% per tutte le prenotazioni di soggiorni settimanali dal 3/11/2018 al 8/01/2019, con arrivo e partenza in qualsiasi giorno della settimana

Villa Lestra - Un tipico casale toscano per vivere le antiche tradizioni con tutti i comfort

Villa Lestra si trova all’intersezione delle province di Pisa, Siena e Firenze ed è molto vicina a San Gimignano e a Volterra. I suoi 250 mq., su due piani, possono ospitare 11 persone.

 

Descrizione giardino

La villa è circondata da un grande giardino (5000 mq.) in tradizionale stile toscano, chiuso da un cancello elettrico e dalla vegetazione mediterranea, per assicurare agli ospiti una totale privacy e un parcheggio riparato per le auto. La cucina e il soggiorno sono collegati ad un pergolato esterno in ferro battuto, dove è possibile cenare o semplicemente rilassarsi su divani confortevoli. A pochi metri dalla villa c’è una piccola dependence in stile rustico, libera su 3 lati e attrezzata per cucinare, fare il barbecue e per rilassarsi. Inoltre sempre all'interno del giardino, in una zona appartata vi è una caratteristica duna circondata da fiori ed arricchita da una elegante vela dove è possibile stare su comode poltrone in perfetto relax.

Parcheggio auto

Zona coperta all'interno del giardino, vicino alla casa.

 

Descrizione piscina

La villa ha una piscina di 15x5 metri, con una profondità che va dai 40 ai 150 cm., con un’entrata con scalini romani e un sistema Jacuzzi per la stimolazione lombare e cervicale su tre lati. L’altro lato, dedicato ai bambini, ospita delle piccole cascate, dove l’acqua è profonda solo 40 cm. Intorno alla piscina c’è una zona solarium con lettini, sedie e piccoli tavoli, e un gazebo in ferro battuto con lettini e poltrone.

 

Descrizione Interni

La superficie totale della villa è 250 mq, suddivisi su due piani.

Piano terra: cucina in muratura, attrezzata con elettrodomestici e ripostiglio; soggiorno con un grande tavolo, mobili, divani, poltrone e TV satellitare; grande atrio con camino antico e rustico, divani, poltrone e TV satellitare; bagno accessibile anche ai portatori di handicap; camera doppia (disponibile anche con due letti singoli al posto del letto matrimoniale) con TV satellitare e bagno con doccia.

Tramite una scala di pietra e ferro battuto si arriva al primo piano che comprende: 2 camere doppie con letti singoli in cui si può aggiungere un terzo letto; camera doppia che può ospitare anche altro letto (singolo). Tutte le camere hanno un bagno privato con doccia, camino rustico e TV satellitare; rispostiglio. Attraverso un’altra scala a chiocciola si arriva a una tipica torre posizionata al centro del tetto, da dove è possibile avere una vista a 360° sulle colline.

La villa è attrezzata anche con riscaldamento e aria condizionata, che possono essere regolati in ogni singola stanza, sistema d’allarme, cassetta di sicurezza, telefono e parcheggio coperto.

 

Cucina

La villa ha una cucina in muratura attrezzata con tutti gli elettrodomestici e un ripostiglio.

 

Attrezzatura cucina

Tutto il necessario per cucinare e pranzare/cenare: forno, forno a microonde, lavastoviglie, tostapane, macchina per il caffè, frigorifero.

 

Biancheria

La biancheria dei bagni e della piscina è inclusa e viene cambiata una volta a settimana. Su richiesta è possibile avere un cambio extra (a pagamento).

 

Come Raggiungerci
Come arrivare in auto

Da Roma: autostrada A1 verso Firenze, uscita Firenze Scandicci. Prendere la superstrada FI-PI-LI, uscire a Pontedera, verso Volterra e seguire le indicazioni per Peccioli. Continuare verso Fabbrica e dopo 2 km per Montelopio, poi seguire le indicazioni per Agriturismo Canale.

Da Genova: autostrada A12 verso Livorno, uscita Pisa Centro. Prendere la superstrada FI-PI-LI verso Firenze, uscire a Pontedera, verso Volterra e seguire le indicazioni per Peccioli. Continuare verso Fabbrica e dopo 2 km per Montelopio, poi seguire le indicazioni per Agriturismo Canale.

Da Milano: autostrada A1 verso Firenze, uscita Firenze Scandicci. Prendere la superstrada FI-PI-LI, uscire a Pontedera, verso Volterra e seguire le indicazioni per Peccioli. Continuare verso Fabbrica e dopo 2 km per Montelopio, poi seguire le indicazioni per Agriturismo Canale.

Prezzi

  Bassa stagione Media stagione Alta stagione Altissima stagione
Villa/settimana 20182.9104.3054.6205.320
Villa/giorno (min. 4 notti) 2018549
Villa/settimana 20193.2004.7355.0805.850
Villa/giorno (min. 4 notti) 2019549

Soggiorni settimanali solo da Sabato a Sabato.

Deposito a garanzia: un deposito di 300,00 Euro deve essere lasciato in contanti al momento dell’arrivo. Il deposito verrà restituito alla partenza, salvo danni o servizi extra da pagare.

Stagioni

STAGIONI 2018

Altissima stagione: 30 giugno - 1° settembre.

Alta stagione: 16 giugno – 30 giugno; 1° settembre - 8 settembre.

Media stagione: 1° gennaio - 6 gennaio; 5 maggio – 16 giugno; 8 settembre – 22 settembre; 22 dicembre - 31 dicembre

Bassa stagione: 6 gennaio – 5 maggio; 22 settembre – 22 dicembre.

STAGIONI 2019

Altissima stagione: 29 giugno - 31 agosto.

Alta stagione: 15 giugno - 29 giugno; 31 agosto - 7 settembre.

Media stagione: 20 aprile - 15 giugno; 7 settembre - 21 settembre; 21 dicembre - 31 dicembre

Bassa stagione: 7 gennaio - 20 aprile; 21 settembre - 21 dicembre.

Incluso nel prezzo

Utenze eccetto riscaldamento e aria condizionata, cambio settimanale di biancheria e asciugamani, uso della piscina e pulizia finale.

Visita ad una cantina della zona con degustazione di vini GRATIS.

Non incluso nel prezzo

Riscaldamento (4,50 Euro/mc)e aria condizionata (0.45 Euro/Kw) secondo il consumo, animali (50 Euro), olio d’oliva, vino, miele, servizi extra.

Arrivo Partenza

CHECK-IN: DALLE 16,00

CHECK-OUT: ENTRO LE 10,00

Politica di cancellazione

(La percentuale è calcolata sul totale)

Da A Penale di cancellazione
Prenotazione90 Giorni prima del check-in20%
89 Giorni prima del check-in60 Giorni prima del check-in40%
59 Giorni prima del check-in1 Giorno prima del check-in60%
No Show100%

Pagamenti

(La percentuale è calcolata sul totale)

Quando Tipo Importo Tramite
PRENOTAZIONEACCONTO30%Carta di credito
CHECK-INSALDO70%Contanti / Carta di Credito

CONTESTAZIONI: eventuali contestazioni relative alla sistemazione devono essere formalizzate in forma scritta allo staff che ha provveduto all'accoglienza entro e non oltre le 24 ore successive all'orario di check-in.

La tua Vacanza con Tuscany Villa

By Italy Travels - Tour Operator