Villa San Donato Reggello Toscana

Villa San Donato Reggello Ville in Toscana in affitto

Villa San Donato

Chianti Rufina - Valdarno

Villa San Donato, costruita nel XVIII secolo, in posizione panoramica sulla valle dell'Arno e le colline del Chianti, è il luogo ideale per una vacanza esclusiva e confortevole.

Villa San Donato, Ville in Toscana con piscina privata

Reggello San Donato Fronzano
13 Posti letto
Barbeque
Parcheggio privato
Piscina privata
Riscaldamento
Tv Sat
WI-FI

Villa San Donato - Esclusiva residenza toscana del XVIII sec., in straordinaria posizione panoramica

 

La bella Villa San Donato è stata costruita nel 18° secolo tra i boschi e gli uliveti. Si trova vicino alla città di Reggello, a soli 30 km da Firenze, circa 400 metri sopra il livello del mare, in una posizione panoramica con vista sulla valle del fiume Arno e sulle colline del Chianti.

Gli ospiti possono esplorare questa bellissima campagna camminando attraverso i boschi circostanti o visitando molte città toscane facilmente raggiungibili dalla villa. Nelle vicinanze, gli ospiti possono trovare percorsi per l’equitazione e famosi outlet. La vicinanza della villa con la stazione ferroviaria e la fermata dell’autobus la rende il luogo ideale per escursioni alle importanti città toscane come Firenze e Arezzo, per chi non vuole viaggiare in auto.

Alla villa, gli ospiti possono rilassarsi nel giardino, fare una nuotata nella grande piscina privata, cenare all’aperto sulla terrazza attrezzata o fare una partita a tennis.

 

Descrizione giardino

Il giardino, circondato da grandi alberi e da un recinto, è disseminato di piante fiorite e arbusti di ogni tipo. E’ possibile cenare all’aperto sulla terrazza attrezzata che guarda la piscina e le colline boscose circostanti. Nel giardino è disponibile anche un campo da tennis privato e dotato di illuminazione.

 

Parcheggio auto

Una strada lastricata conduce alla villa, dove c’è un grande parcheggio.

 

Descrizione piscina

L’area della piscina offre spettacolari viste sulla campagna circostante. E’ attrezzata con sedie, lettini e ombrelloni.

La piscina è aperta da Maggio a Ottobre.

 

Descrizione Interni

La villa è stata recentemente ristrutturata. Le stanze sono decorate elegantemente e arredate con mobili italiani fatti a mano.

Piano terra: soggiorno con camino, sala da pranzo con grande tavolo antico, sala TV e area musica con pianoforte, ampia cucina completamente attrezzata.

Primo piano: 1 grande bagno con vasca, 2 bagni con doccia, sala giochi con tavolo da biliardo, sala lettura, 3 camere doppie, una delle quali ha una grande terrazza panoramica.

Secondo piano: 3 camere doppie, 1 camera singola, 2 bagni con doccia.

 

Cucina

L’ampia cucina è completamente attrezzata. C’è un grande tavolo rustico e un camino.

 

Attrezzatura cucina

Tutto il necessario per cucinare e pranzare/cenare: fornelli/forno, frigorifero/freezer, lavastoviglie, camino.

 

Biancheria

Tutta la biancheria (da letto, da bagno e cucina) è compresa, con cambio settimanale. Su richiesta è possibile un cambio extra di biancheria, da pagare a parte.

Come Raggiungerci
Come arrivare in auto

Da Sud: autostrada A1, uscita Incisa Valdarno. Andare in direzione di Matassino/Reggello e poi girare a sinistra verso Reggello. A Reggello seguire le indicazioni per Pietrapiana/Donnini. A Pietrapiana seguire le indicazioni per Donnini/S.Donato in Fronzano. Arrivati a San Donato in Fronzano proseguire per 1 km e poi girare a destra verso via di Timignano e poi via di Fronzano. Tenere la destra in via di Fronzano e dopo un piccolo ponte c’è il cancello della villa (ci sono 3 case di pietra sulla destra).

Da Nord: autostrada A1, uscita Firenze Sud. Dopo il casello andare a diritto e girare a destra seguendo le indicazioni per Bagno a Ripoli/Pontassieve. Continuare per Pontassieve. Arrivati a Pontassieve girare a destra per Arezzo/Rignano sull’Arno. Continuare a destra e seguire le indicazioni per Incisa/Rignano sull’Arno. Continuare fino a S.Ellero. Girare a sinistra per Vallomborsa/Tosi/Donnini. A Donnini girare a destra verso S.Donato in Fronzano/Reggello. Dopo circa 4 km. e due tornanti in salita c’è un cartello sulla sinistra che indica via di Timignano. Girare a sinistra, facendo un angolo di circa 180 gradi, e tenere la destra in via di Fronzano. Dopo un piccolo ponte e alcuni alberi in fila ci sono 3 case di pietra. La villa è la terza.

Prezzi

  Bassa stagione Media stagione Alta stagione Altissima stagione
Villa / settimana4.5005.0005.500

Le tariffe sono in Euro e sono valide fino al 31 dicembre 2018.

Soggiorni settimanali solo da Sabato a Sabato.

Deposito a garanzia: un deposito di 500,00 Euro deve essere lasciato in contanti al momento dell’arrivo. Il deposito verrà restituito alla partenza, salvo danni o servizi extra da pagare.

Stagioni

Bassa Stagione: 01/01 - 14/04, 13/10 - 31/12.

Media stagione: 14/04 - 16/06; 15/09 - 13/10.

Alta stagione: 16/06 - 15/09.

Incluso nel prezzo

Acqua, gas, biancheria, pulizia finale.

Non incluso nel prezzo

Riscaldamento e elettricità a consumo, spese per telefono, servizi extra.

Arrivo Partenza

CHECK-IN: DALLE 14,00

CHECK-OUT: ENTRO LE 10,00

Politica di cancellazione

(La percentuale è calcolata sul totale)

Da A Penale di cancellazione
Prenotazione30 Giorni prima del check-in30%
29 Giorni prima del check-in15 Giorni prima del check-in50%
14 Giorni prima del check-in1 Giorno prima del check-in100%
No Show100%

Pagamenti

(La percentuale è calcolata sul totale)

Quando Tipo Importo Tramite
PRENOTAZIONEACCONTO30%Carta di credito
CHECK-INSALDO***70%Bonifico bancario anticipato
*** il saldo deve essere inviato tramite bonifico bancario almeno 30 giorni prima dell’arrivo.

CONTESTAZIONI: eventuali contestazioni relative alla sistemazione devono essere formalizzate in forma scritta allo staff che ha provveduto all'accoglienza entro e non oltre le 24 ore successive all'orario di check-in.

La tua Vacanza con Tuscany Villa

By Italy Travels - Tour Operator